La tavola è il contesto sociale per eccellenza, ancoro più il banchetto nuziale!
Il ricevimento deve essere armonico e in sintonia con lo stile delle nozze, pietanze comprese.
Catering o banqueting? Spesso si tende a fare confusione, anche perché le due cose sono sovente legate insieme. Il catering si occupa della preparazione delle pietanze e della gestione del ricevimento, il banqueting include anche l’allestimento e tutte le attività di contorno.
Le sinergie tra i professionisti rappresentano la chiave risolutiva per avere un perfetto catering in sintonia con gli allestimenti e il tema del matrimonio. Ogni coppia sceglierà la soluzione migliore il proprio grande giorno e il mercato offre davvero tantissime soluzioni. Nozze Alternative si limita a consigliarvi di provare le pietanze facendo realizzare un servizio di prova in modo da degustare, voi sposi, quello che poi i vostri ospiti troveranno al ricevimento, e poi foto, recensioni, commenti da verificare nella rete quando avrete deciso quale azienda avete scelto.
Da segnalare che oggi, sempre più, cresce l’attenzione per menu specifici, vegetariani o vegani ma anche per celiaci, per soddisfare le necessità o scelte alimentari degli invitati in modo da far trascorrere loro una perfetta festa sotto ogni punto di vista.